Roma, ragazza violentata all’uscita della metro Jonio: bloccata da due uomini e abusata da un terzo

Dicembre 10, 2025 - 05:03
 0
Roma, ragazza violentata all’uscita della metro Jonio: bloccata da due uomini e abusata da un terzo

Bloccata da tre uomini all’uscita della metro Jonio, zona nord-est di Roma, e poi violentata. È quanto accaduto domenica, poco dopo la mezzanotte, ad una ragazza di 23 anni.

I tre l’hanno fermata all’uscita della stazione: due la tenevano ferma, un terzo l’ha violentata. Quindi il gruppo si è volatilizzato, scomparendo nel nulla tra le strade del quartiere praticamente deserte visto l’orario.

La vittima, da sola, si è recata presso il più vicino pronto soccorso, quello dell’ospedale Pertini, dove ha raccontato tutto ai medici e alle forze dell’ordine allertate dai camici bianchi.

Su quanto accaduto indaga la Procura di Roma sulla base dell’inchiesta condotta in queste ore dai carabinieri. Indagine per il momento nelle fasi iniziali e con pochi punti certi: si cerca in questo senso un “aiuto” da parte delle telecamere di videosorveglianza nella zona della stazione della metro o da eventuali testimoni. La 23enne, scrive il Corriere della Sera, ha parlato di tre uomini di età che non è riuscita a definire comparsi all’improvviso dal nulla.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire anche i movimenti prima dell’aggressione, ovvero per capire se i tre abbiano seguita la ragazza dentro la metro o se sia stato un incontro casuale all’uscita della stazione Jonio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia