Samsung Galaxy Book Pro 6, trapelano le prime immagini
Nelle scorse ore sono trapelate in Rete le prime immagini di Samsung Galaxy Book 6 Pro, quello che dovrebbe essere uno dei modelli di punta della prossima generazione di computer portatili Windows della società sudcoreana: sono state condivise dal leaker noto su Twitter come ya_sking12767, e sembrano provenire dai tipici processi di certificazione che affrontano tutti i gadget tecnologici. La fonte non specifica la provenienza esatta, ma potrebbe essere FCC, TENAA e una miriade di altri enti sparsi un po’ in tutto il mondo.
A una prima occhiata potrebbero sembrare due foto dello stesso computer, ma basta guardare i due righelli per capire che in realtà tra l’uno e l’altro cambiano le dimensioni. Abbiamo un modello più grande da circa 360 x 250 mm, il che lascia pensare a un display intorno ai 16 pollici di diagonale, e una variante più compatta da 330 x 225 mm, verosimilmente intorno ai 14 pollici. A quanto pare Samsung intende quindi riproporre la strategia vista con l’attuale gamma di Galaxy Book 5 Pro.
Purtroppo non possiamo confermare granché al di là del fatto che ci saranno due dimensioni e che almeno una colorazione sarà grigio chiaro. Le immagini non mostrano i lati o il retro dei laptop, né tantomeno ce ne sono a coperchio aperto. Restano quindi ignoti moltissimi punti della scheda tecnica, tra cui porte, design e layout della tastiera, display e spessore.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




