Sean O’Malley pronostica Merab vs Sandhagen di UFC 320

Lug 25, 2025 - 19:00
 0
Sean O’Malley pronostica Merab vs Sandhagen di UFC 320


Fabrizio Barbera
Sean O’Malley pronostica Merab vs Sandhagen di UFC 320

Sean O’Malley ha fatto un’analisi su come potrebbe andare il combattimento tra Merab Dvalishvili e Cory Sandhagen.

Recentemente il Presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White ha annunciato il co main event di UFC 320 del 4 ottobre 2025. A Las Vegas si daranno battaglia Merab Dvalishvili e Cory Sandhagen con in palio la cintura dei pesi gallo detenuta dal georgiano.

O’Malley ha voluto dare un parere in merito visto che conosce molto bene Merab dato che lo ha affrontato in due occasioni (match entrambi persi) e sostiene di avere uno stile simile a quello di Sandhagen.

Sean O’Malley indovinerà il pronostico?

Sean O’Malley attraverso il proprio canale Youtube ha elogiato la lotta di Cory Sandhagen: “Ho visto che Cory ha dei buoni scramble, non se l’è cavata male contro Umar. È stato bravo a tenere i fianchi alti, a fronteggiarlo, però si è stancato un bel po’ e questo è un problema contro Merab visto che non si stanca mai quel tizio”.

Sean O’Malley pensa che Sandhagen possa dare diversi problemi a Merab: “Sai, ha uno stile simile al mio sia come striker che come corporatura. Potrebbe sorprenderlo con diversi tentativi di sottomissioni, potrebbe centrarlo con qualche bel colpo preciso”.

Tuttavia, ‘Suga’ riconosce la forza di Dvalishvili e pronostica per lui a UFC 320: “L’ho affrontato due volte, in una di queste ho vinto, sto scherzando. È il miglior bantamweight della storia, riesce sempre a trovare un modo per vincere quel piccolo georgiano. Chi vincerà? È 50-50, ma se proprio devo fare un nome dico Merab”.

Infine, Sean O’Malley crede ancora che possa sconfiggere Merab Dvalishvili: “Sono ancora deluso dall’ultimo match che credo ancora che possa farcela. Abbiamo visto Holloway perdere due match contro Dustin (Poirier) e poi l’ha surclassato nel terzo. Mai dire mai”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News