“Sognando… Ballando con le Stelle”, il direttore dell’Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore: “Grazie a Milly Carlucci e al suo gruppo per lo splendido lavoro e la grande qualità”
La prima edizione di “Sognando…Ballando con le Stelle”, condotta su Rai 1 da Milly Carlucci con Paolo Belli, che celebra i vent’anni del celebre talent show, ha riscosso un ottimo apprezzamento da parte del pubblico, ed è anche al primo posto nella Top10 dei programmi più visti su RaiPlay.
La finale, andata in onda venerdì 30 maggio, ha visto trionfare il ballerino dominicano Chiquito, che nel corso delle puntate ha conquistato giuria e spettatori con il suo talento e che sarà il nuovo maestro dell’edizione autunnale di “Ballando con le Stelle”. Sul secondo gradino del podio, a pari merito, sono saliti Janiya e Hugo. La vittoria di Chiquito è stata festeggiata con una bellissima torta.
Soddisfatto del risultato ottenuto il direttore dell’Intrattenimento Prime Time, Williams Di Liberatore: “Vorrei fare un ringraziamento particolare a Milly Carlucci e al suo gruppo per lo splendido lavoro e la grande qualità di ‘Sognando… Ballando con le Stelle’. Sperimentare un nuovo show sulla base di un brand affermato comporta un’a ‘assunzione di responsabilità e Milly lo ha fatto senza tirarsi indietro, ponendo le basi di uno sviluppo futuro che diversifica e dona ingredienti lungimiranti alla formula dell’intrattenimento. La liaison con gli artisti musicali, il criterio meritocratico di selezione, il focus sul sacrificio e sul talento, oltre che la celebrazione dei volti noti del programma, ci preparano ad una edizione autunnale di Ballando con le stelle, autentico baluardo della nostra azienda, quanto mai contemporanea, ricca e sorprendente”.
credit foto ufficio stampa
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




