Tris di ballerini per una notte a Ballando con le Stelle
Terzetto di ospiti per la dodicesima puntata di Ballando con le Stelle, in onda in prima serata su Rai 1 sabato 13 dicembre 2025. Nel corso del penultimo appuntamento con il talent show, Milly Carlucci accoglierà all’Auditorium del Foro Italico di Roma, in qualità di ballerini per una notte, Luca Cordero di Montezemolo, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.
Coreografia a parte, la presenza di Cordero di Montezemolo sarà utile per lanciare la 36ª edizione della maratona tv della Fondazione Telethon, di cui è Presidente, dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche rare. L’evento partirà proprio da Ballando con le Stelle e troverà conclusione, nella giornata di domenica 21 dicembre 2025, nello speciale in prime time de L’Eredità condotto da Marco Liorni.
Panatta e Bertolucci, leggendari protagonisti della vittoria in Coppa Davis del 1976, amici inseparabili e oggi voci apprezzate come commentatori, danzeranno invece a passo di tango con due coppie di maestri.
Ballando con le Stelle metterà dunque ancora una volta lo sport al centro del proprio racconto, all’interno di una gara che si preannuncia sempre più infuocata: tutte le coppie sognano, infatti, di arrivare in finale e di succedere nell’albo d’oro a quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, vincitori della scorsa edizione.
The post Tris di ballerini per una notte a Ballando con le Stelle appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




