Veo 3 "Skibidi boppy" impazza sui social | Come realizzare questi video
Se negli ultimi tempi avete navigato su piattaforme social come TikTok e Instagram, vi sarete quasi certamente imbattuti in una serie di video tanto surreali quanto ipnotici, spesso accompagnati dall'esclamazione "Skibidi Boppy!" nella parte finale, che termina con qualche gesto assurdo da parte del protagonista.
Questo fenomeno, in grado di strappare più di qualche sorriso, rappresenta l'ultima evoluzione dei meme nati dal web e ha trovato nell'intelligenza artificiale il suo più grande alleato. Non si tratta più solo di balletti o sfide, ma di veri e propri cortometraggi generati dal nulla. Dietro a molte di queste clip virali, che spesso prendono la forma di finte interviste, barzellette rese reali o scene di vita quotidiana, si nasconde una tecnologia che sta cambiando le regole della creazione di contenuti: Veo 3 di Google.
Ma come è possibile trasformare una semplice idea in un video pronto a fare il giro dei social? È davvero semplice e oggi ve lo spieghiamo. Il primo ostacolo da superare è legato alla disponibilità del servizio, infatti, Veo 3 non è attivo al momento in Italia. Per fortuna con una VPN, come quella di NordVPN, è possibile aggirare la problematica.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




