Xiaomi lancia una plafoniera smart da 10.000 lumen
Dopo aver svelato il nuovo aspirapolvere super leggero, adesso Xiaomi tira fuori dal suo profondissimo cilindro la Mijia Diffuse Reflection Ceiling Light, una plafoniera smart molto potente e soprattutto dotata di un'alta fedeltà cromatica. Vi anticipiamo che il prodotto è in prenotazione per il momento solo in Cina.
CARATTERISTICHE
- Luminosità massima: 10.000 lumen
- Indice di resa cromatica: Ra97
- LED: 550 a spettro completo
- Area di copertura: 10 - 20 m²
- Certificazioni: TÜV SÜD zero-glare
- Sistema: Xiaomi HyperConnect
- Altezza di installazione: 20 cm
Punto forte evidenziato da Xiaomi è la tecnologia di diffusione della luce, una soluzione che distribuisce l'illuminazione in modo omogeneo su soffitto, pareti e pavimento. Questo è permesso dall'ampio angolo di emissione a 170° e dalla struttura a doppia sorgente luminosa, posizionata sopra e sotto il corpo lampada. All'interno trovano posto 550 LED full-spectrum progettati su misura, in grado di mantenere una resa cromatica Ra97 con certificazione TÜV SÜD zero-glare. Xiaomi dichiara che in un ambiente di 16 m² è possibile raggiungere una media di 569 lux, un valore che evidenzia la capacità del sistema di illuminare in modo efficace superfici fino a 20 m².
Il supporto smart integra Xiaomi HyperConnect, cosa che consente all’utente di controllarla tramite l’app Mi Home e di inserirla in scenari automatizzati con altri dispositivi dell’ecosistema. Si possono creare routine personalizzate per il risveglio, la notte o i momenti di relax, attivare modalità dedicate alla lettura o al lavoro e utilizzare comandi vocali. La plafoniera è anche compatibile con altri prodotti intelligenti del marchio, come tende automatiche e sensori domestici.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




