Zendaya ha un nuovo taglio corto, da aliena

Con i capelli medi o lunghissimi. Lisci, ricci o afro, con volumi estremi. Biondissimi platino, rossi o con il suo colore bruno naturale. Con acconciature retrò e bob all’italiana. Zendaya è una trasformista d’eccezione quando si tratta di capelli. Questa volta, però, sembra battere ogni suo record. Grazie a un taglio capelli corti da aliena, che mostra qui sotto.

La svolta è per una “buona” causa: una campagna di sport wear in cui l’attrice spinge a superare i propri limiti. E lei, questa volta, li ha davvero superati. Stravolgendo il suo aspetto.
Zendaya con il nuovo taglio capelli corti da aliena
Celebra la fiducia, la comunità, il potere del movimento, la nuova campagna creata dal marchio svizzero On con protagonista Zendaya. E diretta dalla regista e modella Nadia Lee Cohen. L’attrice è la protagonista della campagna: Zone Dreamers, come un trailer cinematografico, presenta un film immaginario. Per l’occasione, Zendaya ha indossato, oltre che la nuova sneaker del brand, un nuovo taglio capelli corti. In sintonia con il corto futuristico, ha un taglio decisamente da aliena.
Un Pixie Cut che mostra basette larerali acuminati ai lati delle orecchie.

Courtesy Press Office
La frangia, sfrangiata, incornicia lo sguardo dell’attrice. E rende ancora più “appuntito” il suo volto. A diamante. Con questo taglio corto, da folletto dello spazio, Zendaya si allena insieme ad altri “alieni”. Un inno al movimento, al piacere di allenarsi insieme, esplorando nuovi mondi e oltrepassando i loro confini.
Fino ad aumentare la fiducia in sé e nelle proprie prestazioni fisiche.

Courtesy Press Office
E nel proprio aspetto. Capace di trasformarsi, con le ennesime nuove sforbiciate.
The post Zendaya ha un nuovo taglio corto, da aliena appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






