A Malnate un incontro pubblico per il sì ai referendum del lavoro 2025

Maggio 30, 2025 - 00:00
 0
A Malnate un incontro pubblico per il sì ai referendum del lavoro 2025
referendum

In vista del prossimo referendum sui temi del lavoro, in programma l’8 e 9 giugno 2025, venerdì 30 maggio alle ore 21, presso la Sala Consiliare di Malnate in via de Mohr, si terrà un importante incontro pubblico promosso dal Comitato per il Sì al referendum.

L’iniziativa si propone di approfondire i temi legati a un lavoro più tutelato, dignitoso, stabile e sicuro, con particolare attenzione ai diritti di cittadinanza, alla sicurezza sul lavoro e alla democrazia nelle relazioni sindacali.

Alla serata parteciperanno rappresentanti di rilievo delle forze sociali e politiche del territorio, tra cui Anna Sansone del Comitato politico PRC Varese, l’avvocato giuslavorista Andrea Bordone, Luca Paris del Movimento 5 Stelle Varese, Paolo Pedotti della segreteria provinciale PD Varese e Stefania Filetti, segretaria generale della CGIL Varese.

L’incontro sarà un’occasione preziosa per discutere in modo approfondito e partecipato i quesiti referendari e per coinvolgere la cittadinanza in una scelta fondamentale per il futuro del lavoro in Italia.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati, alle rappresentanze sindacali, alle associazioni e a chiunque desideri informarsi e confrontarsi su un tema di grande attualità e importanza sociale.

Per ulteriori informazioni, il Comitato per il Sì mette a disposizione un QR code, che consente di approfondire i contenuti e le motivazioni dei referendum.

L'articolo A Lonate Ceppino la seconda edizione del Black Inside Festival Jazz sembra essere il primo su VareseNews.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News