Amal Clooney arriva a Venezia 2025: i capelli più belli del Festival sono qui

Agosto 27, 2025 - 21:01
 0
Amal Clooney arriva a Venezia 2025: i capelli più belli del Festival sono qui

Fermi tutti. Ancora il Festival di Venezia 2025 deve cominciare con il suo primo tappeto rosso e già si scorgono quelli che potrebbero essere i capelli più belli della kermesse. Ci fosse un Leone d’Oro anche per la chioma (un po’ leonina) più bella della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, andrebbe sicuramente ad Amal Clooney.

Eccola, mentre arriva in Laguna, in compagnia del marito George Clooney, 64 anni, e di una chioma che lascia sollevare al vento del Mar Adriatico.

Da Amal Clooney a Nicole Scherzinger: i beauty look dei Tony Awards 2025

Festival di Venezia 2025: Amal Clooney ha capelli divini

Mentre i capelli tinti di George Clooney hanno fatto molto discutere la scorsa primavera, Amal Clooney, 47 anni, è una certezza di stile. In fatto di hairlook nessuna la batte. La sua chioma è sempre tra le numero uno di Hollywood e dintorni. L’avvocata dei diritti umani, arriva bellissima alla Mostra d’Arte Cinematografica per accompagnare il marito George. Tra i primi ad arrivare in Laguna, ancora prima dell’inizio del Festival, si mostrano impeccabili.

amal clooney al festival di venezia 2025

Amal Clooney a Venezia 2025 – Foto Getty Images

Lei con le unghie nude (le princess nails di moda questa estate), leggermente abbronzata e con rossetto in nuance neutra. Ma sono soprattutto i capelli, come sempre, a completare e definire il suo beauty look. Lunghissimi e folti e leggermente mossi, si mostrano in tutta la loro naturalezza.

La chiome bruna/castana di Amal Clooney presenta delle schiariture create ad arte per illuminare il suo viso. Il colore è risultato dell’arte del face framing: l’uso sapiente di ciocche più chiare che vanno a incorniciare il volto. Una tecnica validata e consolidata, non certo nuova, ma efficace e sicura.

George Clooney e Amal Clooney arrivano al Festival di Venezia 2025 – Foto Getty Images

Capace di dare radiosità ai volti che cominciano, come quello dell’avvocato di origine libanese, a mostrare i primi segni dell’età.

George Clooney ha detto addio alla tinta

Anche George Clooney si mostra di nuova in tutto il suo fascino. Abbandonata la sua tinta ai capelli, che era diventata un affare di stato, ma era un’esigenza di copione, torna alla sua chioma splendidamente brizzolata.

Un esempio evidente di come, a volte, sono i capelli bianchi/grigi a regalare fascino e bellezza.

george clooney e amal clooney al festival di venezia 2025

Foto Getty Images

Non vediamo l’ora di osservare la coppia sul red carpet. Chissà quali altri beauty look ci riserverà. Intanto, scopriamo nella gallery sotto, le foto della sua beauty storia in Laguna. Venezia è per Amal, una città del cuore. Qui, nel 2014 il 27 settembre, si è sposata con George Clooney.

The post Amal Clooney arriva a Venezia 2025: i capelli più belli del Festival sono qui appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News