Black Shark prepara il lancio di un tablet da gaming compatto con chip Snapdragon
I brand cinesi ultimamente stanno sperimentando con il filone dei tablet compatti pensati per il gaming: lo abbiamo visto con il RedMagic Astra, che è arrivato anche in Italia e che come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione è un dispositivo davvero interessante.
E Xiaomi sta per inserirsi in questo solo col proprio sub-brand dedicato al gaming: in arrivo infatti c'è un tablet Black Shark con questo identikit. La macchina del marketing per il lancio sul mercato malese si è già attivata, svelando che lo schermo avrà una diagonale di 8,8 pollici, e nel frattempo un leak ci consente di formarci una prima idea del prodotto.
Al primo sguardo, il tablet mantiene lo stile estetico tipico del brand, fatto di superfici grigie, linee marcate e motivi geometrici che evocano immediatamente la sua vocazione videoludica. Il pannello posteriore ospita la caratteristica “S” di Black Shark al centro, mentre le due metà mostrano linguaggi visivi diversi: da un lato un motivo simile a una griglia meccanica, dall’altro una trama più raffinata incisa nella scocca. La fotocamera posteriore, singola, è accompagnata da un flash LED, mentre sui bordi trovano spazio i pulsanti di accensione - con un dettaglio rosso che cattura subito l’attenzione - e quelli del volume. Le griglie presenti sui lati corti lasciano presagire un audio stereo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




