Brian Ortega e Mackenzie Dern sono apparsi ai Golden Globes

Francesco Auletta
Brian Ortega e Mackenzie Dern sono apparsi ai Golden Globes
Brian Ortega e la campionessa dei pesi paglia Mackenzie Dern sono apparsi ai Golden Globes della scorsa notte come rappresentanti della UFC.
Il mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo si è riunito al Beverly Hilton di Beverly Hills per presenziare all’83° edizione della celebre cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta sulla CBS. Anche gli sport da combattimento hanno trovato il loro posto, in primis con le due nomination di The Smashing Machine, film della A24 sulla vita e la carriera del leggendario fighter Mark Kerr, intepretato da Dwayne “The Rock” Johnson.
Ma c’è stato un piccolo spazio anche per due importanti fighter attivi della già citata UFC: Brian Ortega e Mackenzie Dern (col titolo in spalla) hanno sfilato sullo stage della cerimonia per alcuni istanti, prima che Hudson Williams e Connor Storrie (star di Heated Rivalry) annunciassero la vincitrice del Golden Globe per la miglior performance femminile.
Questo breve segmento è stato organizzato per un semplice motivo di marketing, dato che presto la promotion di Dana White farà il suo debutto su Paramount+, il servizio legato a CBS su cui è strata trasmessa la cerimonia. Tuttavia, molti telespettatori hanno contestato l’apparizione dei fighter in quanto, a detta loro, “fin troppo casuale” e “senza senso”.
Just a little added security at the @GoldenGlobes
![]()
[ @MackenzieDern | @BrianTCity | @ParamountPlus ] pic.twitter.com/Q58IBnbY5l
— UFC (@ufc) January 12, 2026
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




