Corvette 2026: aggiornamenti hi-tech e abitacolo ridisegnato per tutta la gamma
La Corvette si prepara a una nuova fase della sua storia con l’arrivo dell’anno modello 2026. Stingray, E-Ray, Z06 e la rinnovata ZR1 condividono una profonda trasformazione dell’abitacolo, che evolve in chiave tecnologica, ergonomica e stilistica, restando però fedele all’approccio driver-oriented.
L’elemento centrale della rivoluzione è il nuovo layout digitale a tre schermi. Il cuore dell’interfaccia è rappresentato da un display centrale da 12,7 pollici, affiancato da uno schermo da 14 pollici dedicato al conducente e da un inedito touchscreen ausiliario da 6,6 pollici, posizionato a sinistra del volante, configurabile per mostrare parametri come il chilometraggio, il sistema Performance Traction Management o i dati di trazione.
CAMBIA DENTRO...
La riorganizzazione della console centrale, completamente ripensata, prevede ora comandi HVAC riposizionati più in basso e un selettore modalità di guida spostato accanto al comando del cambio. Il nuovo caricatore wireless per smartphone è integrato con una copertura dedicata, mentre la manopola del volume è stata ridisegnata per maggiore visibilità e accessibilità.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




