Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, un video raccoglie oltre 30 minuti di gameplay su Switch 2
Un nuovo video di ben 37 minuti mostra Cyberpunk 2077: Ultimate Edition su Nintendo Switch 2, offrendo un assaggio concreto delle performance del gioco su hardware portatile.
Il filmato è una raccolta non ufficiale a cura di un fan, di varie clip rilasciate da CD Projekt RED come materiale promozionale, e alterna diverse sequenze di gioco: esplorazione in prima persona, guida in terza persona, combattimenti e dialoghi ravvicinati con personaggi come Panam.
Il risultato, per essere un porting su una console portatile, è sorprendente: il bilanciamento tra qualità visiva e fluidità risulta solido. Cyberpunk 2077: Ultimate Edition mantiene infatti un buon frame rate, anche grazie al supporto del DLSS di Nvidia, integrato in tutte le modalità: portatile, docked, performance e qualità.
CD Projekt RED ha spiegato che questa versione è pensata per sfruttare appieno le potenzialità tecniche della nuova console, grazie anche a schermi LCD con supporto VRR e controlli adattati. “Crediamo sia il miglior modo di vivere il titolo in versione portatile” ha affermato Charles Tremblay, VP of Technology dello studio, nel trailer ufficiale pubblicato ad aprile.
Con l’uscita prevista per il 5 giugno, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition punta a diventare un punto di riferimento per l’hardware della nuova console Nintendo.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, un video raccoglie oltre 30 minuti di gameplay su Switch 2 appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





