Eredivisie 2024-2025: Psv-Heracles, le probabili formazioni
Mercoledì 14 maggio alle ore 20 al Phillips Stadion di Eindhoven andrà in scena la partita valevole per la 33ª giornata dell’Eredivisie tra Psv e Heracles. I padroni di casa sono in piena lotta contro l’Ajax per il titolo del campionato olandese. A separare le due squadre solamente un punto, e attualmente il Psv è secondo a meno uno. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Eindhoven ha vinto per 3-2 in trasferta contro il Feyenoord.
L’Heracles, invece, è attualmente al dodicesimo posto in classifica con 38 punti in 32 partite giocate. Nell’ultima giornata di Eredivise la squadra di Almelo ha battuto per 2-1 in trasferta il Willem II.
4-3-3 per il Psv: Bosz conta sul trio Perisic-DeJong e Lang in attacco, a centrocampo Veerman con Til e Saibari. Davanti a Benitec ci saranno: Mauro Junior, Flamingo, Boscagli e Ledezma.
4-2-3-1, invece, per l’Heracles. Gli ospiti si affidano in attacco a Hornkamp, sostenuto dai trequartisti Talvitie-Bruns-Podgoreanu.
Psv (4-3-3): Benitez; Mauro Junior, Flamingo, Boscagli, Ledezma; Veerman, Til, Saibari; Perisic, de Jong, Lang. Allenatore: Bosz.
Heracles (4-2-3-1): De Keijzer; Rots, Mirani, Mesik, Wieckhoff; De Keersmaecker, Scheperman; Talvitie, Bruns, Podgoreanu; Hornkamp. Allenatore: Van De Looi
Leggi l'articolo Eredivisie 2024-2025: Psv-Heracles, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




