Eredivisie 2025-2026: Twente-PSV, le probabili formazioni

Prima trasferta nella Eredivisie 2025-2026 per il PSV di Eindhoven, che dopo aver annientato fra le mura amiche lo Sparta Rotterdam con un netto 6-1 vuole proseguire con le marce alte anche fuori casa: l’avversario di giornata è il Twente, che al De Grolsch Veste di Enschede proverà a sgambettare i campioni d’Olanda in carica.
Senza gli infortunati Lammers e Orjasaeter, la squadra di casa punta sullo schieramento a due mediani e tre uomini sulla tre quarti per provare a vendicare il ko alla prima di campionato contro il PEC Zwolle (1-0). In attacco il punto di riferimento principale è Rots, a sostenerlo Verschuere, Van Wolfswinkel e Van Bergen.
Per quel che riguarda la squadra di Peter Bosz, dovrebbero essere confermati fra i marcatori della prima partita gli attaccanti l’ex Inter Ivan Perisic e Ruban van Bommel, oltre che la meteora milanista Sergiño Dest e il centrocampista Joey Veerman. Potrebbero invece partire dalla panchina Guus Til e Yarek Gasiorowski, quest’ultimo arrivato dal Valencia in estate.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Lemkin, Propper, Van den Belt; Zerrouki, Booth; Verschuere, Van Wolfswinkel, Van Bergen; Rots. All. Oosting
PSV (4-3-3): Kovar; Dest, Flamingo, Gasiorowski, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Van Bommel, Plea. All. Bosz
Leggi l'articolo Eredivisie 2025-2026: Twente-PSV, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






