Tutti a San Siro per l’esordio del Milan col Bari in Coppa Italia

Agosto 17, 2025 - 18:30
 0
Tutti a San Siro per l’esordio del Milan col Bari in Coppa Italia

Oggi, alle 21:15, è in programma MilanBari, gara valida per il primo turno di Coppa Italia. Di fatto, la prima uscita ufficiale del nuovo Diavolo di Allegri (squalificato, non sarà in panchina).

Il pubblico rossonero ha deciso di rispondere alla grande. A San Siro sono attesi circa 70.000 persone per il match Milan-Bari. Un numero enorme, se si considera che si gioca due giorni dopo Ferragosto. La conferma che c’è tanta voglia di vedere all’opera il rinnovato Milan e i tanti nuovi acquisti, in particolare Modric e Jashari).

Sebbene la Curva Sud abbia fatto sapere di non voler “sostenere” la squadra (complici le nuove direttive imposte dal club sul tifo organizzato), l’ambiente sarà sicuramente caldissimo, sia per la temperatura, sia per il pubblico. Altra notizia interessante: al termine del riscaldamento, prima del fischio d’inizio, verranno presentati ufficialmente tutti i volti nuovi del Diavolo. I tifosi abbracceranno Modric, Jashari, Ricci, Estupiñan, De Winter, Athekame e Terracciano

Al termine della (disastrosa) scorsa stagione, il Milan aveva masticato amaro all’idea di iniziare la successiva annata già al 17 agosto. In realtà, la sfida con il Bari sta per trasformarsi in una grande festa con il proprio pubblico. Ovviamente, Bari permettendo. Tutti a San Siro per vedere all’opera il nuovo Milan.

Leggi l'articolo Tutti a San Siro per l’esordio del Milan col Bari in Coppa Italia su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia