Fallout S02 è alle porte, ma si pensa già alla terza stagione
Manca appena una manciata di giorni all’arrivo della seconda stagione dell’apprezzatissima serie TV di Fallout su Amazon Prime Video, ma il team di produzione già pensa alla stagione numero tre. In un’intervista con i colleghi di IGN, il produttore esecutivo Jonathan Nolan (fratello di Christopher e creatore di altre serie molto famose, come Westworld) ha detto che spera di avviare le riprese già l’estate prossima, per evitare di lasciare un divario troppo prolungato tra il finale della Stagione 2 e i nuovi episodi.
Nolan ha evidenziato come i tempi di produzione televisiva si siano allungati negli ultimi anni, pur ribadendo la volontà di riportare lo show “in onda il prima possibile”. Naturalmente Nolan ha anche detto che questi piani rimangono soggetti a cambiamenti e imprevisti assortiti, quindi chissà. Non facciamoci troppo affidamento. Nel frattempo, comunque, non ha mancato di fare i propri complimenti alle showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, oltre al cast e alla troupe, che sono riusciti a rimanere fedeli alle elevate ambizioni della serie senza troppe conseguenze sull ritmo di produzione.
Come dicevamo, la Stagione 2 è ormai alle porte: sarà resa disponibile su Prime Video a partire da mercoledì prossimo, 17 dicembre, e ripartirà proprio dove si è interrotta la prima stagione. Vedremo diverse nuove ambientazioni, in particolare la città post-apocalittica di New Vegas. Come per la prima stagione, anche la seconda sarà composta da otto episodi: saranno rilasciati con cadenza settimanale fino al 4 febbraio 2026.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




