Timothée Chalamet ha attirato l’attenzione con la giacca “Marty Supreme”, divenuta una delle tendenze della stagione

Dicembre 13, 2025 - 04:01
 0
Timothée Chalamet ha attirato l’attenzione con la giacca “Marty Supreme”, divenuta una delle tendenze della stagione

Ai BBC Radio Studios, Timothée Chalamet ha attirato l’attenzione con la giacca “Marty Supreme”. Il bomber con cappuccio promuove l’omonimo film (in uscita a gennaio), dove Chalament è c0-produttore, oltre che protagonista: Uno strumento di marketing talmente ben fatto che si è trasformato in tendenza.

Si tratta di un windbreaker sportivo dal design Anni 90, con ricami e stelle visibili sul davanti, che è rapidamente diventato un capo di culto tra celebrità e influencer. La giacca è stata combinata con pantaloni della tuta dal taglio rilassato e scarpe vintage Reebok G-Unit, creando un look che unisce estetica sportiva e appeal streetwear. Oltre all’attore, la giacca è stata avvistata su Kendall Jenner, Hailey e Justin Bieber, Kylie Jenner e Tom Brady, alimentando il fenomeno fashion legato al progetto cinematografico. L’apparizione di Chalamet rafforza il fenomeno, seguendo un percorso simile a quello della T-shirt “I Told Ya” di Zendaya e dell’intero cast di Challengers, il film di Guadagnino che l’ha resa virale. In questo contesto, la giacca “Marty Supreme” si posiziona come nuovo oggetto-cult: un capo che unisce funzionalità, storytelling cinematografico e appeal mediatico.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post La giacca “Marty Supreme” di Timothée Chalamet è la nuova T-shirt “I told ya” di Zendaya appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News