Firenze, trovato corpo carbonizzato di un 23enne a Vinci: indagano i carabinieri

Gen 23, 2026 - 22:30
 0
Firenze, trovato corpo carbonizzato di un 23enne a Vinci: indagano i carabinieri

I carabinieri della compagnia di Empoli e del nucleo investigativo di Firenze stanno indagando sul ritrovamento di un corpo carbonizzato a Vinci (Firenze). Il corpo è di un giovane di 23 anni che, secondo le prime ipotesi investigative, si sarebbe dato fuoco volontariamente.

I militari sono intervenuti nella tarda serata di ieri, giovedì 22 gennaio, in via di Faltognano, su richiesta del personale dei vigili del fuoco che avevano rinvenuto un cadavere completamente carbonizzato alla base di una legnaia dove avevano appena estinto un incendio.

La salma carbonizzata era stata trovata dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere un incendio di una legnaia nei pressi di un’abitazione.
Secondo quanto ricostruito, il giovane, che viveva con i genitori, aveva problemi ed era sotto terapia, e ieri sera avrebbe aggredito con un martello la madre che era appena rientrata a casa; poi sarebbe andato nella legnaia dove si sarebbe dato fuoco. Il padre non era presente. La madre è stata ricoverata in ospedale.

Questo articolo Firenze, trovato corpo carbonizzato di un 23enne a Vinci: indagano i carabinieri proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News