Fortnite arriva su Switch 2 con supporto a GameChat e mouse
Epic Games presenta ufficialmente la versione Nintendo Switch 2 di Fortnite, il popolarissimo gioco online, incentrandosi sui miglioramenti tangibili che vi saranno rispetto la console precedente, includendo anche feature come il supporto alla GameChat e il controllo mouse con il Joy-Con 2. Le informazioni includono anche un rapporto dettagliato dal punto di vista tecnico, con tanto di immagini di gameplay che alleghiamo a questo articolo.
Fortnite su Nintendo Switch 2 girerà a una risoluzione di 2176x1224 pixel in modalità docked e di 1600x900 pixel in modalità portatile garantendo in entrambi i casi i 60 FPS. Rispetto alla console precedente, lo sviluppatore parla anche di una maggior distanza di visualizzazione, texture, ombre e rendering dell'acqua di qualità più alta, fisica dei vistiti abilitata e altre funzioni.
Queste includono il sistema Replay, che permette di rivivere le proprie migliori partite di Battaglia Reale da un'altra prospettiva; la possibilità di catturare clip video usando il pulsante Cattura; il supporto citato alla GameChat con cui eseguire lo stream della partita con un massimo di altre tre persone. Infine, il rendering "desktop" completo, con geometria a dettagli elevati, occlusione ambientale del campo a distanza in modalità docked e punti di luce che generano ombre ed effetti di alta qualità.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




