Fuori strada con l’auto a Fenegrò, muore un uomo di 48 anni

Maggio 10, 2025 - 08:30
 0
Fuori strada con l’auto a Fenegrò, muore un uomo di 48 anni
Generico 05 May 2025

Tragico incidente stradale nella giornata di oggi, venerdì 9 maggio a Fenegrò (Co),  Poco dopo le 12,30 in via Milano un uomo ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia. La vettura è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è ribaltata.

Immediati i soccorsi. Sul posto sono state inviate un’ambulanza con l’auto medica ed è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma ogni sforzo per salvare  il conducente dell’auto è stato inutile: dopo essere stato trasportato in codice rosso, quello della massima urgenza, all’ospedale di Saronno, l’uomo – residente a Lurago Marinone – è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

Oltre ai soccorsi medici sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Cantù, che stanno effettuato tutti i rilievi, e i Vigili del fuoco di Como e di Appiano Gentile, che hanno collaborato son i soccorritori per liberare il ferito, rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto, e hanno messo in sicurezza la sede stradale.

 

L'articolo Legami tossici: quando l’amore diventa dipendenza sembra essere il primo su VareseNews.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News