G-Shock in acciaio e quadranti rossi: c'è il debutto europeo
Se come me, anche voi siete un po' nostalgici degli orologi della gamma G-Shock, magari con finitura metallica e display dai colori accesi, forse vi farà piacere sapere che Casio ha deciso di ampliare la distribuzione dei modelli GM-110YRA-8JF, GM-2100YRA-8JF, GM-5600YRA-8JF e GM-6900YRA-8JF. Dopo il debutto in Giappone, i nuovi orologi arrivano anche in Europa.
Li vedete in testata, sono dei modelli che non passano inosservati. Vediamo infatti una vistosa lunetta in acciaio inox che incornicia quadranti e display dalle tonalità rosso metallizzato, forse una scelta cromatica che rompe con la tradizione di molti altri orologi della gamma G-Shock, pur mantenendo intatto il DNA del marchio.
Ogni modello ha però delle particolarità che lo rendono unico, a partire dal GM-110YRA-8JF, che propone una configurazione analogico-digitale con un look tecnico e deciso. Troviamo poi il GM-2100YRA-8JF, che riprende le linee sottili e ottagonali che hanno reso celebre la serie ispirata al cosiddetto CasiOak. Il GM-5600YRA-8JF resta fedele alla classica cassa quadrata digitale, infine il GM-6900YRA-8JF punta su una struttura più rotonda e massiccia.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




