Gatto crocifisso e poi inchiodato al muro in un oratorio. Il gesto horror finito anche nelle chat

Giugno 5, 2025 - 20:00
 0
Gatto crocifisso e poi inchiodato al muro in un oratorio. Il gesto horror finito anche nelle chat

Crocifisso e inchiodato al muro. Questa la tortura che ha subito un gatto, appeso alla parete di un oratorio a Stazzano, in provincia di Alessandria. L’autore del gesto sarebbe un minore, che poi avrebbe anche fatto circolare l’immagine della bravata via chat. L’episodio è stato segnalato sui social da una residente del posto. L’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) comunica di avere presentato una denuncia alla procura minorile di Torino e per conoscenza alla procura di Alessandria, sostenendo che “i sospetti si sono accentrati su un adolescente di circa 14 anni”.

“Un crimine che ha pochi precedenti – sostiene l’Aidaa -. Dalle voci e dai contenuti di alcune chat che circolerebbero tra i giovanissimi del paese a vantarsi di aver commesso l’insano gesto sarebbe un quattordicenne del posto. Ovviamente, saranno le forze dell’ordine che dovranno fare le verifiche del caso ed eventualmente individuare il ragazzo e deferirlo all’autorità giudiziaria minorile. (…) Dove stiamo andando? Serve un cambio di passo perché sempre più giovanissimi hanno in disprezzo la vita delle creature più deboli. Oggi è stato ammazzato e crocefisso un gatto: domani chi sarà preso di mira?”.

L'articolo Gatto crocifisso e poi inchiodato al muro in un oratorio. Il gesto horror finito anche nelle chat proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia