GF, Omer contro Jonas dopo la lite: “È invidioso e geloso”, anche Pepe lo attacca

Omer Elomari duro contro Jonas Pepe al Grande Fratello, entrambi si attaccano duramente alle spalle
Qualche giorno fa è scoppiato un acceso scontro tra Jonas Pepe e Omer Elomari, addirittura hanno dovuto dividerli perché sembravano sul punto di scontrarsi non solo verbalmente ma anche fisicamente.
Nel nuovo daytime di oggi è stata mostrata una clip nella quale Pepe si scaglia contro il suo compagno di avventura accusandolo di essere una persona invidiosa e gelosa, a detta sua lo vede da come lo guarda. Anche Jonas ha parlato male del suo ‘rivale’ in confessionale, queste le sue parole: “E’ l’unica persona di cui ho parlato male alle spalle da quando ho messo piede in questa Casa. Ha proprio dei modi di fare che non fanno parte di questo posto. Ci vorrebbe un clima sereno nella casa, le persone che stanno qua devono essere a modo”.
Ma cosa pensano gli altri concorrenti? Francesca in confessionale ha detto: “Per me hanno esagerato tutti e due. A Jonas ho detto che non avrebbe dovuto dire deficiente a Omer, il quale non doveva reagire in quel modo”. Rasha pensa invece che abbiano litigato perché sono troppo diversi.
Sempre nel confessionale Omer Elomari ha poi attaccato di nuovo il gieffino. Riferendosi a Jonas Pepe ha detto: “Voleva fare la scena che era forte, ma vai, va. Io non posso sopportare questi comportamenti. Nessuno può sfogarsi in quel modo nei confronti di qualcun altro, non lo permetto proprio a nessuno”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo GF, Omer contro Jonas dopo la lite: “È invidioso e geloso”, anche Pepe lo attacca proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






