Google, la ricerca userà le tue email e le foto per risposte personalizzate
Dopo averla annunciata appena una settimana fa, Google torna a parlare della Personal Intelligence, tramite cui Gemini potrà sfruttare informazioni provenienti da Gmail, Google Search, YouTube e Google Foto per offrire risposte più personalizzate. La novità del giorno è che l'azienda ha comunicato che la Personal Intelligence potenzierà anche la modalità AI di Google Search.
Nello specifico, l'opzione consente agli abbonati ai piani Google AI Pro e Ultra di scegliere, opzionalmente, di collegare i propri account Gmail e Google Foto alla modalità AI della Ricerca, in modo che il sistema possa "unire i puntini" tra tutte le varie app di Google, per garantire delle soluzioni su misura ai vostri quesiti.
Ad esempio, se state cercando un cappotto per un imminente viaggio, l'intelligenza artificiale farà in modo di controllare la vostra conferma di volo su Gmail per capire il clima e considererà i vostri brand preferiti per proporvi un acquisto perfetto sia per stile, che per funzionalità. Il tutto ovviamente si applicherà in diversi ambiti della vita quotidiana:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




