Grand Theft Auto IV: una Remastered per PS5 e Xbox Series sarebbe in arrivo

Maggio 14, 2025 - 09:00
 0
Grand Theft Auto IV: una Remastered per PS5 e Xbox Series sarebbe in arrivo

Secondo nuove indiscrezioni, Grand Theft Auto IV sarebbe pronto a tornare sulle console di nuova generazione. L’insider Tez2, ben noto nella community di Rockstar Games, ha dichiarato sui forum di GTA che una versione per PS5 e Xbox Series del gioco del 2008 è in lavorazione da oltre un anno.

Il port potrebbe vedere la luce già entro la fine del 2025, anticipando così l’attesissimo lancio di GTA VI previsto per l’anno successivo.

Il progetto farebbe parte di una strategia interna di Rockstar nata durante il periodo pandemico, che prevederebbe prima il ritorno di Grand Theft Auto IV, seguito da una versione rimasterizzata di Max Payne 3. Quest’ultima sarebbe pensata per accompagnare il remake congiunto dei primi due Max Payne, attualmente in sviluppo presso Remedy Entertainment. In questo contesto, Rockstar potrebbe anche optare per un pacchetto bundle o una nuova Definitive Edition.

A supporto della voce, Tez2 sottolinea come la rimozione della MOD LCPP (Liberty City Police Pack) sia legata proprio a un possibile rilancio ufficiale del gioco. Si tratterebbe di un evento significativo, considerando che GTA IV non ha mai ricevuto un vero re-release, eccezion fatta per la versione PC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Grand Theft Auto IV: una Remastered per PS5 e Xbox Series sarebbe in arrivo appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News