Grande Fratello, Dolce nel mirino di alcune gieffine: “Non dovete essere gelose”
Dolce Dona fa ingelosire alcune gieffine, due di loro la attaccano al Grande Fratello
La presenza di Dolce Dona al Grande Fratello sta portando un po’ di scompiglio, soprattutto dopo che ha scelto di cenare nel tugurio con Jonas e Omer, entrambi impegnati con due gieffine dell’attuale edizione del reality.
La concorrente dell’edizione del Kosovo da lunedì è ospite nella casa più spiata d’Italia e ci ha tenuto a tranquillizzare tutti dicendo che non ha nessuna intenzione di avere dei flirt con i concorrenti. Queste le sue parole: “Ragazze non dovete essere gelose, ragazzi siete tutti molto belli, ma alle donne dico di essere un po’ meno gelose, io non voglio mica fidanzarmi”.
Il suo atteggiamento però sta infastidendo alcune gieffine, Rasha e Anita. La Younes riferendosi a Dolce Dona ha detto: “Sai che c’è, io per come sono fatta non andrei mai in competizione con una donna così, una che usa il suo corpo per…A me queste donne non fanno proprio paura eh”.
La Mazzotta è stata decisamente più ‘cattiva’ nei confronti dell’ospite, sapendo della sua intolleranza all’aglio con ironia ha detto: “Domani a pranzo farò gli spaghetti, si, aglio olio e peperoncino!”, una battuta che ha fatto ridere Benedette, Rasha e Giulia. Domenico inizialmente non aveva colto l’ironia, ha infatti detto: “Non sto capendo. Ah, ok perché non mangia l’aglio”.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Grande Fratello, Dolce nel mirino di alcune gieffine: “Non dovete essere gelose” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




