Hollow Knight: Silksong, nuove mosse del team di sviluppo, lo shadowdrop potrebbe essere realtà

Giugno 4, 2025 - 15:30
 0
Hollow Knight: Silksong, nuove mosse del team di sviluppo, lo shadowdrop potrebbe essere realtà

Un aggiornamento su Hollow Knight: Silksong ha infiammato le speranze della community per una possibile uscita imminente. Dopo ben 15 mesi di inattività, uno dei pacchetti del gioco è stato modificato su SteamDB, e la notizia si è diffusa rapidamente grazie al leaker Wario64.

Questo semplice cambiamento dietro le quinte ha subito fatto pensare a un potenziale annuncio durante il prossimo Summer Game Fest o lo Showcase Xbox, entrambi imminenti. Per molti fan, la possibilità di un lancio a sorpresa è più viva che mai, soprattutto considerando i lunghi anni di attesa.

Il titolo di Team Cherry è stato annunciato nel 2019 e da allora ha vissuto lunghi silenzi alternati a brevi apparizioni, senza mai una data di uscita concreta. A inizio 2025, gli sviluppatori hanno rassicurato i giocatori affermando che il titolo è reale, in sviluppo e destinato a uscire.

Ma da quel momento in poi, nessuna nuova comunicazione ufficiale è arrivata, salvo che durante la presentazione di Switch 2. Difatti, alcuni utenti pensano che l’update possa indicare un debutto su Switch 2, la nuova console Nintendo attesa nei prossimi giorni. In tutto questo, l’unica certezza, ad oggi, è che Silksong sarà giocabile in un museo australiano il 18 settembre.

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

The post Hollow Knight: Silksong, nuove mosse del team di sviluppo, lo shadowdrop potrebbe essere realtà appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News