Honda CB125F 2026: ecco le principali novità della piccola 125cc
Per il 2026 Honda rinnova uno dei modelli che, nel segmento delle 125cc, ha riscosso un grande successo: la CB125F. Principalmente le novità hanno toccato il propulsore, che vede ora l'impiego di un sistema Start&Stop, equipaggiato per la prima volta su una moto Honda con cambio manuale - e guadagna l'omologazione Euro5+. La nuova versione della piccola della casa giapponese vede inoltre l'adozione di novità estetiche e tecnologiche, che mirano a consolidare la posizione di rilievo tra i possessori di patente A1.
DESIGN
Anche l’estetica della CB125F 2026 è stata rivisitata, assumendo uno stile più maturo ed elegante ispirato ai modelli di cilindrata superiore della famiglia CB. Le nuove linee partono dal serbatoio ridisegnato e dalle carene aggiornate, per poi fondersi armoniosamente con la rinnovata calotta del faro, ora più compatta e dotata di un cupolino fumé dal taglio moderno.
Il codone, più ampio e slanciato, enfatizza il carattere dinamico della moto. Entrambi i gruppi ottici sono stati aggiornati con potenti luci LED, che non solo migliorano la visibilità, ma introducono anche una nuova firma luminosa verticale, inconfondibile e distintiva.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




