Honor 600, il prossimo mid-range potrebbe avere una batteria impressionante

Febbraio 8, 2026 - 20:00
 0

Honor 500 è arrivato in Cina a fine novembre, e in attesa del possibile approdo sul mercato globale è già tempo di registrare i primi rumor sul successore, ovvero Honor 600. La fonte è il noto leaker Digital Chat Station, secondo cui lo smartphone sarà fotato di un display da 6,57 pollici, con un incremento minimo quindi sui 6,55 del modello attuale, attribuibile probabilmente ad un ulteriore affinamento delle cornici. Insomma, il form factor dovrebbe essere molto simile a quello di Honor 500.

BATTERIA ANCORA PIÙ GRANDE

Sotto la scocca, invece, ci sarebbe almeno una novità importante. Sappiamo che i produttori cinesi stanno cominciando a portare sul mercato dispositivi con batteria al silicio-carbonio, alzando l'asticella delle capienze cui siamo abituati. E non sorprende quindi che le indiscrezioni su Honor 600 puntino in questa direzione: Digital Chat Station parla di un prototipo in fase di test con una batteria da ben 9.000 mAh. Già Honor 500 si difendeva bene sotto questo profilo, intendiamoci: ma si tratterebbe di un incremento di 1.000 mAh rispetto ai suoi 8.000 mAh.

Sarà interessante capire se Honor sarà in grado di conservare in tutto e per tutto le dimensioni del modello attuale aumentandone la batteria, oppure se ci sarà un impatto sullo spessore del telefono, e quanto importante. Al momento non sono trapelati altri dettagli su specifiche tecniche, come chip o comparto fotografico, ma è probabile che nei prossimi mesi emergeranno nuove indiscrezioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News