Huda Beauty e Saint Levant: nasce l’olio labbra pro Palestina

Il mondo della bellezza, si sa, non resta dentro i confini dell’aspetto fisico e dell’estetica. Inclusivo e contemporaneo, si muove e si evolve, sostenendo battaglie quotidiane. Da quelle per l’ambiente e l’ecosistema marino a quelle per la bellezza senza età e senza peso, la bellezza è attivista. L’ultima collaborazione è nata per sostenere il popolo palestinese e la Palestina in questo delicato momento della loro storia.
I protagonisti? Sono il brand beauty Huda Beauty e Saint Levant, pseudonimo di Marwan Abdelhamid.

Il primo, è il marchio fondato da Huda Kattan, imprenditrice americana, 41 anni, nata a Oklahoma City, ma di origini irachene. Il secondo, è il musicista e rapper (con quasi 2 milioni e mezzo di followers su Instagram), palestinese, nato 24 anni fa a Gerusalemme.
Saint Levant e Huda Beauty: l’olio labbra è pro Palestina
Si chiama Kalamantina, come una delle canzoni più amate del rapper Saint Levant e come il frutto della kalamantina, simbolo del Medio Oriente e del territorio palestinese. L’agrume, dal vibrante color arancio, è emblema del patrimonio palestinese e diventa fonte d’ispirazione anche per il make up di Huda Beauty.
Il brand ha scelto di creare un’edizione limitata del suo olio labbra Faux Filler Jelly Oil: nuance Kalamantina. Enegica e vitaminica. Ma soprattutto solidale.

Saint Levant e Huda Kattan – Foto Courtesy Press Office
Huda Beauty, per celebrare questa collaborazione, farà delle donazioni alle organizzazioni che sostengono la Palestina e, in particolare, l’agricoltura palestinese. Il fine è la conservazione del patrimonio culturale del Paese, in un momento estremamente critico come quello contemporaneo.
Kalamantina è disponibile sul sito hudabeauty.com per un periodo limitato.

Courtesy Press Office
The post Huda Beauty e Saint Levant: nasce l’olio labbra pro Palestina appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






