Il team di Vampire Survivors si prepara a svelare il suo prossimo progetto
Tramite un post pubblicato sui propri profili social, il team di poncle ha annunciato che presenterà il suo prossimo progetto in occasione del PC Gaming Show. Lo studio, divenuto famoso per Vampire Survivors, sottolinea però che il nuovo titolo non avrà nulla a che fare con il suo celebre videogioco bullet hell.
“Ci vediamo al PC Gaming Showcase dell’8 giugno. Sveleremo qualcosa di nuovo che NON è legato a Vampire Survivors“.
Di cosa si tratta? Difficile fare previsioni. Il team nel post non ha fornito alcuna anticipazione riguardo a quello che potrebbe essere il suo nuovo progetto. A corredo del post, infatti, troviamo solo un’immagine molto sfocata lascia intravedere quella che sembra la locandina del nuovo titolo.
A questo punto, per scoprirlo, non ci resta che attendere. Tuttavia, quello che i fan si chiedono è se lo studio riuscirà a garantire il supporto per Vampire Survivors, visto che il titolo sino ad oggi continua a ricevere aggiornamenti costanti e nuovi contenuti. In attesa di scoprire nuovi dettagli, vi ricordiamo che il PC Gaming Show si terrà l’8 giugno alle 21:00 ed includerà la presenza di oltre 70 giochi.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Il team di Vampire Survivors si prepara a svelare il suo prossimo progetto appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




