iPhone 17, le dimensioni dello schermo crescono anche sul modello base
Quando si parla della serie iPhone 17, spesso il vero protagonista delle indiscrezioni è il nuovo modello Air, a causa dell'importante cambiamento che porterà all'interno della lineup di smartphone della casa di Cupertino, tuttavia anche il modello base della famiglia 17 (sempre se sarà ancora questo il suo nome, visti i cambiamenti in corso) porterà con sé delle piccole novità interessanti che dovrebbero renderlo una valida scelta per chi vuole approcciarsi alla nuova generazione con la spesa minima richiesta da Apple.
Secondo quanto riferito su X da Ross Young, nome estremamente noto nell'ambiente dei rumor per via del suo ruolo di VP in Counterpoint Research e fondatore di Display Supply Chain Consultants (DSCC), pare infatti che iPhone 17 erediterà una delle caratteristiche uniche di iPhone 16 Pro, ovvero il suo display da 6,3". Ciò dovrebbe uniformare la dimensione dello schermo tra il modello base e il prossimo 17 Pro, offrendo quindi anche bordi ancor più sottili sull'iPhone d'attacco della serie 17.
Ricordiamo che iPhone 16 utilizza un pannello da 6,1", diagonale praticamente invariata sin dai tempi di iPhone 12, quindi il passaggio ai 6,3" dovrebbe segnare l'addio definitivo a questa diagonale, almeno sui modelli principali. Il report di Young è sostenuto da rumor simili che si sono ripetuti nel corso dei mesi, tuttavia analisti come Jeff Pu sembrano contrari all'ipotesi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




