L'esperto di tecnologia e investimenti Ivan Brockman entra nel cda di Vera Bradley

Novembre 24, 2025 - 20:00
 0
L'esperto di tecnologia e investimenti Ivan Brockman entra nel cda di Vera Bradley
Vera Bradley
Vera Bradley Credits: Su gentile concessione di Vera Bradley

Vera Bradley, Inc. ha rafforzato la sua leadership con la nomina di Ivan Brockman nel consiglio di amministrazione, con effetto dal 17 novembre, mentre l'azienda continua a portare avanti la sua trasformazione strategica.

"Tre decenni di esperienza nella consulenza a team di senior management, consigli di amministrazione e investitori sul processo decisionale strategico in tutte le fasi di crescita e creazione di valore", ha osservato l'executive chairman Ian Bickley, accogliendo la nomina.

Brockman, veterano molto stimato dei settori della tecnologia e dell'investment banking, ricopre attualmente il ruolo di senior advisor presso Pjt Partners, dove in precedenza è stato partner del gruppo di consulenza strategica tecnologica dell'azienda. È entrato in Pjt alla sua costituzione dopo lo spin-off del 2015 da Blackstone, dove ha prestato servizio nel gruppo di consulenza strategica e ha fatto parte del comitato per gli investimenti in innovazione.

Nel corso della sua illustre carriera, Brockman ha fornito consulenza su transazioni strategiche per oltre 100 miliardi di dollari, lavorando con alcune delle più importanti aziende tecnologiche del mondo, tra cui Google, Microsoft, Amazon, Ibm, Oracle, Verizon, Sap, Dell, Hp, Intel, Citrix, Yahoo, eBay, Intuit, Accenture e Veritas. I suoi ruoli precedenti includono quello di co-head of West Coast Technology Investment Banking presso Citigroup e di vicepresidente del gruppo di investment banking Tmt di Goldman Sachs. Ha iniziato la sua carriera praticando il diritto dei titoli societari presso Wilson Sonsini Goodrich & Rosati nella Silicon Valley.

Oltre al suo background di consulenza, Brockman è un investitore privato attivo, che opera come limited partner in importanti fondi di private equity, growth, real estate e venture, e come investitore diretto in startup tecnologiche e di consumo. I suoi investimenti early-stage includono LifeLock, Figs e Influential.

"Sono lieto di entrare a far parte del consiglio di amministrazione in questo periodo critico della trasformazione strategica dell'azienda", ha dichiarato Brockman, definendo Vera Bradley "un marchio iconico e amato", mentre il retailer continua a riposizionarsi per una crescita a lungo termine.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia