L'offerta di ExpressVPN per il Black Friday è ora ufficiale: 81% di sconto e 4 mesi gratis
ExpressVPN festeggia la giornata del Black Friday con la sua migliore offerta del 2025: fino all’81% di sconto sui piani della durata di due anni, più quattro mesi extra gratuiti. Grazie all’offerta in corso, è possibile sottoscrivere uno dei migliori servizi VPN disponibili sul mercato al prezzo scontato di 2,11 euro al mese. Il merito è dell’extra sconto del 30% offerto da ExpressVPN per il venerdì nero più famoso dell’anno.
Il piano Base è già completo
L’81% di sconto dell’offerta Black Friday di ExpressVPN si riferisce al piano Base, quello più economico. In questo caso, però, economico non equivale a rinunce, anzi. Sottolineiamo subito che l’account Base include lo stesso servizio VPN degli altri due piani disponibili (Avanzato e Pro).
Per gli iscritti all’account Base, avere lo stesso servizio di rete privata virtuale rispetto agli altri due piani significa poter contare sullo stesso livello di sicurezza e privacy quando si utilizza la VPN. Pensiamo ad esempio al collegamento VPN negli aeroporti o negli hotel che adottano una rete Wi-Fi non protetta, oppure all’uso della VPN per superare il blocco geografico che impedisce la visione dei propri contenuti preferiti, ovunque ci si trovi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




