Masters Of The Universe, ecco lo spettacolare trailer del film di He-Man
Dopo la brutta notizia delle bastonate della critica su Return to Silent Hill, passiamo adesso ad una buona notizia, o quantomeno ad una speranza che sia un buon film, cioè Masters of the Universe. Nel dettaglio, sono state diffuse le prime immagini di quello che sarà l'adattamento live-action del celebre brand Mattel degli anni ’80, diretto da Travis Knight, noto per Kubo e la spada magica e Bumblebee.
Nel ruolo del Principe Adam / He-Man troviamo Nicholas Galitzine (Purple Hearts, Cenerentola), affiancato da Camila Mendes (Riverdale) nei panni di Teela e da nientemeno che Idris Elba (Luther, Thor) nel ruolo di Duncan / Man-At-Arms. A interpretare Skeletor sarà Jared Leto, fresco di flop per il bistrattato Tron: Ares. Il cast si completa con Alison Brie, Morena Baccarin, James Purefoy e Charlotte Riley.
La storia riparte da un'assenza lunga quindici anni, dopo i quali la Spada del Potere richiama Adam su Eternia, ora devastata e sotto il dominio di Skeletor. Per salvare la sua famiglia e il suo mondo, il protagonista dovrà riunire i suoi alleati e accettare definitivamente il proprio destino come He-Man, "l'uomo più potente dell’universo", che siamo sicuri abbiate letto con la voce del cartone animato.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




