Max Holloway dice la sua su un ipotetico Pimblett vs Topuria

Fabrizio Barbera
Max Holloway dice la sua su un ipotetico Pimblett vs Topuria
Max Holloway sembra non essere contrario ad un ipotetico match titolato tra Ilia Topuria e Paddy Pimblett.
La divisione al limite delle 155 libbre ha un nuovo campione e si chiama Ilia Topuria. ‘El Matador’ ha vinto la cintura vacante dei pesi leggeri sconfiggendo a UFC 317 il brasiliano Charles Oliveira per KO al primo round.
Nell’intervista post match, Joe Rogan ha fatto salire dentro la gabbia Paddy Pimblett ed è nato un face off tra l’inglese e il nuovo campione della lightweight division. Secondo molti il fighter di Liverpool non merita la title shot, ma l’ex campione dei pesi piuma la vede diversamente.
Max Holloway è d’accordo con la title shot a Paddy Pimblett?
Max Holloway spiega a ‘MMA Fighting’ per quale motivo non si stupisce se dovesse vedere la title shot assegnata a Paddy Pimblett: “Molti si dimenticano che qui dentro è anche show. Vuoi ottenere qualcosa? Devi parlare, devi fare rumore. La UFC è un’azienda che vuole fare soldi. Justin Gaethje vuole anche lui la title shot, nonostante l’ho messo KO un anno fa”.
La maggior parte della comunità delle MMA sostiene che nel caso di dovesse fare sul serio Ilia Topuria vs Paddy Pimblett, quest’ultimo sia spacciato. Non la pensa in questo modo Max Holloway:
“Sono mixed martial arts, in questo sport può accadere di tutto. Poi Paddy è un buonissimo fighter, ha dimostrato di essere un ottimo lottatore surclassando un wrestler come Chandler. Non sottovalutate Pimblett”.
Infine, Max Holloway ribadisce che ogni fighter può avere una giornata no e qualsiasi lottatore può essere mandato KO: “A volte basta davvero poco per finire a terra privo di sensi. L’abbiamo visto con Weidman vs Anderson Silva, GSP vs Serra o anche me contro Ilia Topuria. Non ero mai andato KO prima”.
‘Blessed’ combatterà domani sera nel main event di UFC 318 contro Dustin Poirier per il titolo simbolico ‘BMF’.
Max Holloway reacts to Paddy Pimblett potentially jumping the line for title shot against Ilia Topuria:
“We’re in a sport where I say we have moments. … At the end of the day, it’s entertainment. You can’t be mad.”
(🎥 @DamonMartin) pic.twitter.com/7Uo5NArvqj
— MMA Fighting (@MMAFighting) July 17, 2025
Qual è la tua reazione?






