Minneapolis, vestito da poliziotto spara a due politici democratici. Morti la deputata Melissa Hortman e il marito

Giugno 14, 2025 - 20:00
 0
Minneapolis, vestito da poliziotto spara a due politici democratici. Morti la deputata Melissa Hortman e il marito

Le autorità stanno indagando su “sparatorie mirate” vicino Minneapolis che hanno costretto le autorità a chiedere alla popolazione di restare al riparo. Secondo quanto riportato da Cnn, è scattata la caccia all’uomo con la polizia che cerca un uomo bianco con indosso un giubbotto anti-proiettile.

Colpiti la deputata Hortman e il senatore Hoffman

A essere finora stati colpiti da un persona che si è finta un agente di polizia sono stati la deputata Melissa Hortman e il senatore John Hoffman. La deputata democratica del Minnesota Melissa Hortman e suo marito sono morti in seguito all’assalto.

minneapolis scena del crimine
Minneapolis, vestito da poliziotto spara a due politici democratici. Morti la deputata Melissa Hortman e il marito (foto Ansa-Blitzquotidiano)

Colpito successivamente anche il senatore John Hoffman. Questo è un “atto tragico di violenza politica. Un assassinio motivato dalla politica”. Lo ha detto il governatore del Minnesota Tim Walz, sottolineando che Hoffman è uscito da poco dalla sala operatoria e dovrebbe sopravvivere.

L'articolo Minneapolis, vestito da poliziotto spara a due politici democratici. Morti la deputata Melissa Hortman e il marito proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia