Napoli, ritrovata la 16enne Suamy Rispoli: è in buone condizioni

Dicembre 7, 2025 - 23:02
 0
Napoli, ritrovata la 16enne Suamy Rispoli: è in buone condizioni

È stata ritrovata Suamy Rispoli, la 16enne scomparsa il 2 dicembre scorso a Portici, in provincia di Napoli. La ragazza è stata rintracciata dai Carabinieri e, secondo quanto riferito dalle autorità, sta bene.

La giovane, ospite di una casa famiglia dopo la perdita della potestà genitoriale di madre e padre, aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso martedì, dopo essere andata regolarmente a scuola e non aver fatto ritorno alla struttura.

Le ricerche erano scattate immediatamente a seguito della denuncia presentata dalla direttrice della casa famiglia, che aveva segnalato la scomparsa della 16enne.

Il ritrovamento di Suamy Rispoli conclude quindi giorni di apprensione per la comunità locale, mentre le autorità continuano a monitorare la situazione per garantire la sicurezza della ragazza.

Avvocato madre 16enne: “Felici che sia stata ritrovata”

“Ringraziamo le forze dell’ordine che hanno ritrovato la ragazza e siamo felici che questa storia si sia risolta con un lieto fine“. Così l’avvocato Giovanni Micera, difensore della madre di Suamy Rispoli, la 16enne sparita il 2 dicembre scorso a Portici (Napoli) e ritrovata questa mattina, in buone condizioni. “Sta bene – fa sapere il legale – è stata trovata in compagnia di un’altra persona. Gli inquirenti adesso stanno cercando di ricostruire gli ultimi 5 giorni”.

Questo articolo Napoli, ritrovata la 16enne Suamy Rispoli: è in buone condizioni proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News