Ninja Gaiden: Ragebound ha una data d’uscita ed un nuovo trailer
Tra i tanti giochi mostrati allo State of Play di ieri c’è stato anche spazio per Ninja Gaiden: Ragebound, l’affascinante nuovo capitolo della serie Koei Tecmo in pixel art ed in salsa 2D. Il gioco è stato protagonista di un nuovo trailer che ci ha permesso di vedere nuovamente il titolo in azione e con tanto di data d’uscita. Il gioco sarà disponibile il prossimo 31 luglio per PC, Nintendo Switch, console PlayStation e Xbox.
Ispirato alla trilogia classica per NES sia sul piano stilistico che strutturale, Ninja Gaiden: Ragebound punta a trasportare i giocatori in un’esperienza dal tocco retrò, capace di combinare pixel art dettagliata, combattimenti frenetici e meccaniche di gioco affilate e moderne. Ogni livello è pensato per offrire un livello di sfida intenso e gratificante, contraddistinta da un ritmo di gioco serrato che premia la padronanza dei colpi e i riflessi rapidi del giocatore.
Il protagonista di questo nuovo capitolo è Kenji Mozu, un giovane ninja del villaggio Hayabusa. La storia prende il via quando Ryu Hayabusa, eroe dei titoli originali, parte per l’America deciso a vendicare la morte di suo padre. Durante la sua assenza, però, la barriera tra il mondo umano e quello demoniaco si infrange improvvisamente, scatenando un’orda di creature mostruose sul villaggio.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Ninja Gaiden: Ragebound ha una data d’uscita ed un nuovo trailer appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





