Nintendo lancia un altro gadget assurdo: ecco il fiore parlante
Dopo aver presentato la sveglia Alarmo all'incirca un anno fa, Nintendo ripropone un gadget interattivo inaspettato. Si tratta di Talking Flower e – come suggerisce il suo nome – è un "fiore parlante" di compagnia e… nient'altro.
Il giocattolo si rivolge soprattutto ai fan di Super Mario Wonder e, al momento del lancio, supporterà 11 lingue diverse tra cui inglese, italiano e giapponese. Lingue che userà per comunicare in maniera "casual", informale, aiutando a distrarsi dal lavoro e dalle attività domestiche. In particolare, è programmato per attivarsi un paio di volte ogni ora quando lasciato solo, con frasi come "a volte è bello distrarsi" e "è strano che i fiori parlino?". È anche possibile l'attivazione su richiesta premendo un pulsante (a quel punto il gadget genererà un pensiero casuale). Tenendo premuto, invece, Talking Flower verrà silenziato per un po'.
A forma di grammofono, il giocattolo riproduce anche musica e può essere impostato per intervenire in momenti specifici della giornata, ad esempio per dare il buongiorno al mattino. Il sensore di temperatura integrato gli consente di fare dei commenti sul freddo/caldo che c'è nella stanza. Le informazioni sullo stato della batteria vengono trasmesse sempre "a voce", ovvero tramite l'altoparlante (invia un avviso quando le batterie si stanno per scaricare del tutto)
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




