Oppo Find N6, le certificazioni parlano chiaro: il debutto globale è vicino

Gen 25, 2026 - 17:30
 0

Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, Oppo Find N5 è un ottimo smartphone pieghevole con un grande difetto: da noi non è arrivato. La speranza è che col successore, ovvero Find N6, le cose possano cambiare.

TANTI INDIZI DI UN LANCIO GLOBALE VICINO

Negli ultimi giorni Oppo Find N6 ha infatti ottenuto una serie di certificazioni fondamentali proprio per la commercializzazione globale. Il dispositivo, identificato dal numero di modello CPH2765, è apparso nei database di enti regolatori come TDRA negli Emirati Arabi Uniti, IMDA a Singapore e TUV. Un passaggio che, storicamente, anticipa di poco il lancio ufficiale. Anche Find N5, c'è da dire, non è rimasto confinato in Cina, e però tra i mercati in cui è stato commercializzato manca quello europeo. Non è detto, quindi, che lo stesso schema non possa essere ripetuto anche per Find N6.

Le informazioni emerse non sono particolarmente dettagliate, ma risultano comunque significative. Dalla certificazione IMDA emergono riferimenti alla connettività, con il supporto alla eSIM, mentre quella TUV suggerisce la presenza della ricarica rapida cablata fino a 80W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News