Papa Leone, messaggio per i 30 anni di Porta a Porta
In occasione dell’anniversario per i 30 anni della trasmissione “Porta a Porta”, papa Leone ha inviato un messaggio che sarà letto dal conduttore Bruno Vespa nelle puntata di questa sera, fa sapere la Rai. Il programma è andato in onda per la prima volta il 22 gennaio 1996 e nell’arco di questi tre decenni ha raccontato il pontificato di quattro Papi.
Il messaggio
Il Papa ha inviato un messaggio per i 30 anni della trasmissione “Porta a Porta”. Lo fa sapere la Rai, annunciando che il messaggio di Leone XIV sarà letto dal conduttore, Bruno Vespa, durante lo “Speciale Porta a porta – 30 anni della nostra vita” in onda questa sera alle 21.45 in diretta su Rai 1. Papa Leone – si legge in un comunicato dell’emittente – ha inviato a Bruno Vespa “un ampio messaggio augurale di buon compleanno riflettendo sulle regole della buona comunicazione”.
Il racconto dell’Italia
Il debutto di “Porta a Porta” risale al 22 gennaio 1996. Ha raccontato l’Italia attraverso 17 Governi, 11 Presidenti del Consiglio (tutti ospiti della trasmissione con l’eccezione di Mario Draghi), 4 Papi, 3 Conclavi, 5 elezioni presidenziali con 3 Presidenti della Repubblica ospiti della trasmissione.
Fonte Agensir
The post Papa Leone, messaggio per i 30 anni di Porta a Porta appeared first on In Terris.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




