Perché in tanti scelgono Android? Ecco 15 motivi per preferirlo ad iOS
Qualche settimana fa vi ho raccontato i miei quindici motivi per i quali non riesco ad abbandonare iPhone, anche se siamo a ridosso della stagione estiva, una delle peggiori per avere in tasca, anzi tra le mani, lo smartphone con la mela morsicata stampata sulla back cover.
iPhone non fa dell'hardware il suo fiore all'occhiello, o perlomeno, non in toto. Il SOC è favoloso, questo A18 Pro è potente come uno Snapdragon 8 Elite ma lato efficienza energetica a volte fa anche qualcosa meglio. Anche il display, sulla carta, è il migliore in circolazione, lo stesso montato sui Google Pixel 9 Pro: l'ultimissima generazione di AMOLED di Samsung che neanche Samsung stessa monta.
Proprio quando parliamo di display però esce fuori ad esempio uno dei punti più critici di iPhone: il risparmio energetico e la protezione energetica. Visualizzare sotto il sole il display di iPhone Pro, d'estate in Italia, è una vera faticaccia. Inutile dichiarare 2000 Nit quando dopo pochi minuti sotto al sole questo valore diminuisce del 70%.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




