Qualificazioni Mondiali 2026: Serbia-Andorra, le probabili formazioni
Martedì sera alle 20:45 ci sarà il calcio d’inizio di Serbia-Andorra, match valido per le qualificazioni ai mondiali 2026. Reduci dal pareggio contro l’Albania, i padroni di casa devono vincere per rimettersi in carreggiata.
Stojkovic dovrebbe presentarsi con un 3-4-1-2 con Milenkovic, Pavlovic ed Erakovic a protezione di Petrovic. La linea dei quattro centrocampisti sarà composta da Zivkovic, Gudelj, Maksimovic e Stefan Mitrovic, mentre Samardzic agirà più avanti e dovrà supportare il duo offensivo Vlahovic-Mitrovic.
Andorra è ultima girone: 0 punti in 3 partite, 0 gol fatti e 5 subiti. Il tecnico Alvarez dovrebbe schierare un 5-4-1, con il solo Fernandez a guidare l’attacco. Dietro di lui Rodrigo, Vales, Babot e Cervos. Linea difensiva a 5 composta da Borra, San Nicolas, Llovera, Olivera e Garcia, con Alvarez tra i pali.
Probabili formazioni
Serbia (3-4-1-2): Petrovic; Milenkovic, Pavlovic, Erakovic; Zivkovic, Gudelj, Maksimovic, S. Mitrovic; Samardzic; Vlahovic, Mitrovic. Ct: Stojkovic
Andorra (5-4-1): Alvarez; Borra, San Nicolas, Llovera, Olivera, M. Garcia; Rodrigo, Vales, Babot, Cervos; Fernandez. Ct: Alvarez
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Serbia-Andorra, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




