Sampdoria, Evani: “Possiamo scrivere la storia”
Così il tecnico della Sampdoria Alberico Evani verso la gara di domenica all’Arechi con la Salernitana, nel match di ritorno dei play out di Serie B: ”Siamo passati da una delusione alla possibilità di riscrivere la storia. Come ho detto, la vita a volte ti restituisce qualcosa e a noi ha restituito questa occasione. La prima l’abbiamo sfruttata bene, ora dobbiamo dare tutto, dare il massimo”.
“La squadra sta bene, ha recuperato abbastanza energie – ha detto Evani che annuncia di aver recuperato Ioannou -. Sappiamo che incontreremo un ambiente difficile e un avversario complicato da affrontare. Ora cerchiamo di fare l’ultimo sforzo”, aggiunge il mister che ha recuperato Ioannou.
“Sarà importantissimo gestire pressione, energie e rimanere concentrati quando abbiamo palla noi e quando non la abbiamo. Isolarsi sarà difficile, ma ci proveremo”, prosegue ancora il mister blucerchiato. Che punta molto su Ghidotti, toccherà a lui prendere il posto tra i pali dopo l’infortunato nel match di andata del titolare Cragno.
“È sempre stato un portiere molto valido, ha personalità e struttura, lo vedo tranquillo e sereno, sicuramente ci darà una grossa mano anche lui. Mi dispiace per Cragno, l’ho sentito dopo che si è operato ieri e sta bene e ci sta vicino. Ci aiuterà anche da casa, “ha concluso Evani.
Leggi l'articolo Sampdoria, Evani: “Possiamo scrivere la storia” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




