Sanremo 2026, il TG1 sbaglia la foto di Aka 7even. Ecco chi c’era al suo posto
La lista dei 30 Big in gara al Festival di Sanremo 2026 è talmente scevra di cantanti famosi che persino il TG1 ha faticato a riconoscerne uno. Durante l’annuncio del direttore artistico Carlo Conti, Aka 7even ha infatti ‘cambiato volto’: al posto della sua fotografia è apparsa quella del giovane attore e regista Stefano Scala.
In gara nella prossima edizione della kermesse canora al fianco di LDA, Aka 7even è stato suo malgrado ‘vittima’ della grossa svista del TG1, che non è stata notata, sul momento, neanche da Conti. Un errore grossolano che il cantante ha preso con ironia.
Ecco chi è Stefano Scala scambiato per Aka 7even
Non mi ricordavo così
ha scritto, infatti, Luca Marzano, alias Aka 7even, nelle sue storie Instagram. A fargli eco, nel suo profilo, anche lo stesso Scala:
Sì, ragazzi sono a Sanremo… Aka 7even, andiamo insieme!
La gaffe, diventata subito virale, ha costretto il TG1 a fare ammenda via social con i diretti interessati. Anche se, a pensarci bene, questo errore è frutto del fatto che, purtroppo, a Sanremo 2026 mancano i cantanti conosciuti dal grande pubblico. Con buona pace dell’ex volto di Amici, alla sua seconda partecipazione dopo quella avvenuta nel 2022.
The post Sanremo 2026, il TG1 sbaglia la foto di Aka 7even. Ecco chi c’era al suo posto appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




