Scarlett Johansson con un bob riccio: la trasformazione per il nuovo film

Giugno 12, 2025 - 01:30
 0
Scarlett Johansson con un bob riccio: la trasformazione per il nuovo film

L’abbiamo vista con un caschetto rosso, con un pixie cut biondo platino e con una lunga chioma castana. L’ultimo “colpo di testa” di Scarlett Johansson, però, è inedito: l’attrice quarantenne si è mostrata con nuovi capelli, nello specifico un bob pieno di boccoli stile Marilyn Monroe.

I nuovi capelli di Scarlett Johansson: un bob stile Marilyn

La pettinatura è in realtà necessaria per ragioni di copione (come il bob di Anya Taylor Joy). Johansson sta infatti girando il suo nuovo film, Paper Tiger, un thriller diretto da James Gray, e il suo personaggio ha un look Anni 70: nelle foto scattate sul set a New York, l’attrice ha sfoggiato la chioma biondo miele con radici color sabbia, acconciata in riccioli corti e morbidi su tutta la testa. A completare lo stile del personaggio, labbra rosso fuoco in tinta con lo smalto sulle unghie dei piedi e french manicure.

Il taglio è una vera e propria trasformazione rispetto ai capelli di media lunghezza biondo scuro cui Scarlett ci aveva abituato ormai da qualche anno. Soltanto qualche mese fa l’attrice ha partecipato alla prima del film La trama fenicia, presentato al Festival di Cannes, con un luminoso abito color arancio e capelli biondo scuro acconciati in morbide onde e riga centrale. A completare il look un leggero smokey eye, ciglia lunghissime e, sopracciglia folte, guance rosate e labbra corallo.

I “colpi di testa” del passato

In passato l’attrice quarantenne ha sperimentato molto con i capelli. Una decina d’anni fa sfoggiava un pixie cut con capelli rasati ai lati della testa, qualche anno dopo ha sfoggiato una capigliatura ramata, e tra varie tonalità di biondo ha provato anche il lob. Anche sul make up è stata versatile, passando da trucco nude a smokey eye, da labbra leggermente rosate a rossetti rosso fiamma.

Da qualche anno sembra invece preferire una tonalità di biondo più naturale, simile al suo originale, e trucco ad alto tasso glamour ma mai troppo marcato, come ha dimostrato sul red carpet del Festiva di Cannes.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Scarlett Johansson con un bob riccio: la trasformazione per il nuovo film appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News