Selena Gomez torna alla frangia dei suoi 15 anni. E a un taglio shag
Dilemma di shakespeariana memoria. Quando si tratta di frangia tutte ci caschiamo. Non importa quanto si è belle, non importa quanto si è ricche e famose, e dotate di autostima e sicurezza: farsi la frangia è sempre una sfida. E richiede il coraggio di rischiare e di cambiare. Ce l’ha messa tutta, Selena Gomez che ha deciso di farsi un nuovo taglio capelli con frangia. Uno shag morbido e mosso, con frangia leggermente wispy.
La frangia perfetta per l’estate. Un passo che ha compiuto non senza prima di rifletterci su…
Selena Gomez si è fatta la frangia. E un nuovo taglio shag
Quanto è difficile farsi la frangia? Si vorrebbe ma poi spesso ci se ne pente… Oppure la si fa e basta. E la si posta subito, sui social. Così come ha fatto Selena Gomez che ha mostrato qualche ora fa la nuova immagine di se che ha appena conquistato. Così per rendere il mondo complice del suo atto di coraggio.
Si tratta di una Selena con un taglio shag che le arriva alle spalle, molto mosso. Più mosso di ogni altro suo taglio. E dotato di frangia. Non è la prima volta che la cantante e imprenditrice beauty, fondatrice di Rare Beauty, la mostra. Così nel 2017, quando era biondissima.

Selena Gomez nel 2017 – Foto Getty Images
Così adesso. Una rivoluzione estetica che necessita di un rossetto corallo/aranciato, perfetto per l’estate e di molto fard sulle guance.
La texturizzazione mossa dei capelli risponde alla contemporanea tendenza che vede i capelli ricci spopolare.
Il nuovo taglio con la frangia dei suoi 15 anni
Era il 2007, Selena Gomez, nata il 22 luglio 1992 in Texas, aveva appena 15 anni ed era la star di Disney Channel. Eccola, con il sorriso della sua adolescenza di successo e la sua chioma sempre bellissima, nel suo colore originale: black. Selena all’epoca mostrava tagli di diversa lunghezza ma tutti con frangia. Piò o meno spessa, spostata di lato come in questo caso, a tendina, o folta e compatta.
Le foto delle sue frange capelli sono tutte nella gallery. Da ieri a oggi, Selena, nonostante i soliti dilemmi sul tagliare la frangia o meno, si mostra una grande amante delle ciocche che cadono sulla fronte. Il suo volto che sfiora la perfezione, sta bene con qualsiasi taglio.
Scoprite i suoi tagli più incredibili nella gallery in alto.
GUARDA LE FOTO
Capelli ricci corti e lunghi, scalati, con frangia: i tagli di tendenza dell’estate 2025 sono questi
The post Selena Gomez torna alla frangia dei suoi 15 anni. E a un taglio shag appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




